Sportivando 2005 A.S.D.

di Bonate Sopra

Pallavolo: libere e misto ai play-off

Finalmente la nostra gloriosa squadra dell’amatoriale misto non sarà la sola a passare il turno: quest’anno ha visto concretizzarsi anche il passaggio delle libere.

Dopo un campionato sù e giù per le valli bergamasche con trasferte lunghe ma redditizie le ragazze allenate da coach Dario hanno ottenuto il miglior risultato della loro giovane carriera nella nostra società.

Ormai abituati alle fasi finali del campionato CSI i ragazzi/e del misto quest’anno puntano al risultato storico, negli ultimi due anni sfiorato, della finalissima e, chissà, gli auguriamo tutti, magari anche dell’ambita vittoria finale.

Le premesse per un grande spettacolo ci sono tutte, per cui vi aspettiamo alla palestra delle Ghiaie per sostenere le nostre ragazze e i nostri ragazzi con il vostro tifo.

Lunedi 6 maggio esordio in casa per il misto alle ore 21, le ragazze delle libere invece iniziano la loro avventura mercoledì 8 a Caravaggio, la seconda partita sulle tre totali da disputare porta il misto a San Pellegrino Terme giovedì 16, le ragazze giocano invece in casa a Ghiaie venerdì 17 sempre alle 21.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Annunci

I commenti sono chiusi.