Sportivando 2005 A.S.D.

di Bonate Sopra

Karate: Gran Prix d’Italia

Sabato 29 marzo, presso il Palazzetto dello Sport di Desio, si è svolto il “GRAN PRIX D’ITALIA” , gara internazionale di Karate aperta a tutte le Federazioni, a cui hanno partecipato 1300 atleti provenienti da tutto il mondo.

La nostra società si è presentata con due atleti, Stefano e Davide Agazzi, allenati dal nostro maestro Antonio Cortese.

I due fratelli si sono cimentati nella gara di Kata individuale, nelle loro differenti categorie, eseguendo le due prove richieste dai giudici con determinazione e impegno.

Purtroppo non sono riusciti a salire sul podio, ma si sono comunque piazzati entrambi al 5° posto con una differenza di punteggio di pochi decimi dai primi quattro, meritandosi gli applausi dei genitori e degli altri atleti che li hanno accompagnati con il loro tifo.

Molto soddisfatto della loro prima gara anche il loro maestro, che non si aspettava, in pochi mesi di allenamento, dei risultati così importanti, frutto sicuramente di passione e costante impegno per questa disciplina.

Bravissimi Stefano e Davide, avanti così!! e complimenti al nostro maestro Antonio e a tutto il suo staff, Sportivando è molto soddisfatto del lavoro svolto.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.