Sportivando 2005 A.S.D.

di Bonate Sopra

Giocokarate 10 novembre 2012

Bel pomeriggio sportivo all’insegna del Karate quello trascoro sabato 10 novembre nella palestra di Ghiaie.
Ospitata della nostra società ASD Sportivando, la manifestazione denominata “Giocokarate” ha visto la partecipazione di ben 150 atleti e 30 tra arbitri e tecnici delle varie associazioni quali ASD Sportivando, Karate Albino, Karate Dossello, Karate Orio, Karate Team New Tiger, Polisportiva Sorisole, Polisportiva Brembate Sopra, SK Carobbio Degli Angeli e SKC Valcaleppio Credaro.
Grande affluenza anche di pubblico che ha riempito la palestra dall’inizio della manifestazione, alle ore 15, fino alla chiusura intorno alle 19.

La formula del Giocokarate rappresenta la coerente applicazione in forma agonistica del percorso formativo per ragazzi tra i 5 e i 14 anni.
L’obiettivo del giocokarate è consentire la massima partecipazione, evitando preclusioni determinate da prove eccessivamente tecniche e tarando le difficoltà delle prove in modo crescente ma sempre adeguato all’età e alle capacità dei partecipanti.

ASD Sportivando ringrazia tutti gli atleti che hanno preso parte alla manifestazione, le società e il numeroso pubblico.

Guarda le foto della manifestazione nella sezione Gallery del nostro sito.

Vieni a provare una lezione, è gratis!! trovi gli orari nella sezione dedicata al karate.

Annunci

I commenti sono chiusi.